Consultazione Atti : Visualizzazione Dettaglio

Determina Dirigenziale
Numero : 2024/1653
Data : 26/09/2024
Settore : SETTORE ENTRATE DEM CIM
Esecutivo da : 27/09/2024
Proponente : Servizio Entrate Tributarie
Oggetto : Approvazione documentazione e indizione di procedura negoziata senza bando da esperirsi con la piattaforma Sintel per l’affidamento in concessione, per il periodo 01/01/2025 – 31/12/2029, dei servizi di riscossione ordinaria e coattiva dei tributi e delle altre entrate comunali e dell’attività strumentale di supporto al Servizio Entrate Tributarie per il controllo dell'evasione dell’Imposta Municipale propria (IMU) e di definizione delle “segnalazioni qualificate” (art.18 della Legge 122/2010)
Allegati
TESTO ATTO DD_2024_1653.pdf
ALLEGATO A) Capitolato tecnico gara riscossione_definitivo_rev1.pdf.p7m ALLEGATO A) Capitolato tecnico gara riscossione_definitivo_rev1.pdf.p7m
ALLEGATO B) Relazione tecnico-illustrativaVERS3.pdf.p7m ALLEGATO B) Relazione tecnico-illustrativaVERS3.pdf.p7m
ALLEGATO C) Relazione_ pef_5_anni.pdf.p7m ALLEGATO C) Relazione_ pef_5_anni.pdf.p7m
ALLEGATO D) Relazione_matrice_dei_rischi.pdf.p7m ALLEGATO D) Relazione_matrice_dei_rischi.pdf.p7m
ALLEGATO E) Relazione_DUVRI_Servizi Riscossione Comune Cremona.pdf.p7m ALLEGATO E) Relazione_DUVRI_Servizi Riscossione Comune Cremona.pdf.p7m
TESTO ATTO FIRMATO DIGITALMENTE DD_2024_1653.odt.pdf.p7m
VISTO DI REGOLARITÀ CONTABILE FIRMATO DIGITALMENTE VISCON_DD_2024_1653.odt.pdf.p7m